domenica 28 maggio 2017

scusate la mia assenza

Scusate se in questi giorni non sono molto presente sul blog ma purtroppo ho avuto delle cose da fare.
comunque domani arriverà una nuova ricetta e mi programmerò le altre da postare nei prossimi giorni visto che sarò nuovamente assente , ma non voglio lasciarvi senza ricette perché spero che ci sia qualcuno che legga le mie ricette,io ci metto tanta buona volontà ma soprattutto tanta passione e amore.
Se vi va mi potete seguire su Instagram dove mi trovate come atavolaconmary
su fb come A Tavola Con Mary e Su Manjoo.it come Mary.

Nessun commento:

Posta un commento

Tiramisù croccante aromatizzato al liquore di pistacchio

Pronti per il weekend ?Lo passerete a casa ,in famiglia o con amici ?  Qualunque cosa voi facciate vi propongo una dolce coccola ...